WILIER TRIESTINA PIRELLI VINCE LA ANDALUCIA BIKE RACE 2023
Marzo 7, 2023
GIADA SPECIA A PODIO NELLA PRIMA GARA ITALIANA
Marzo 22, 2023
Vedi altro

TOP10 PER WILIER PIRELLI NEL PROLOGO DELLA CAPE EPIC

L2340624
Quando gli atleti tagliano il traguardo con il sorriso vuol dire che la gara è andata bene e il prologo della Cape Epic 2023 per il Wilier Triestina Pirelli Factory Team ha visto tutte e due le coppie tagliare la linea d’arrivo con un bel sorriso, stanchi, ma soddisfatti della prestazione e di come questi 8 giorni di gara sono partiti.

Il prologo era una cronometro di 27 km, uno sforzo molto più vicino al cross country che a una marathon, ma nonostante questo Fabian Rabensteiner e Wout Alleman hanno spinto davvero forte chiudendo al 5° posto, pronti per andare all’assalto delle prossime tappe sulle lunghe distanze.

“Siamo davvero soddisfatti di questo prologo. Entrambi stiamo davvero bene e guardiamo con entusiasmo e voglia di gareggiare le prossime tappe. Oggi era tutto a vantaggio dei biker da XC, ma da domani iniziano le tappe più adatte alle nostre caratteristiche” - Fabian Rabensteiner.
Un po’ a sorpresa è arrivato il 9° posto della coppia Samuele Porro Vincenzo Nibali, i due hanno trovato subito il giusto amalgama e hanno dimostrato, su un terreno poco consono alle loro doti di fondisti, di essere pronti a dare battaglia in ogni tappa.
“Oggi è stata una giornata davvero positiva. Vincenzo va davvero forte e abbiamo trovato subito il giusto feeling. Da domani sarà un'altra gara e stiamo davvero bene” - Samuele Porro.